a
a
a
sdc

SPIAGGE ATTREZZATE
A Cattolica le spiagge attrezzate, gestite da bagnini, sono numerate da Sud a Nord a partire dai Bagni 4 fino al 114. Sono molto curate ed apprezzate dai turisti. Alcune hanno piscine, vasche idromassaggio, campi da gioco palestre animazione e servizio baby sitter. La più vicina è a soli 400m da AlbaB&B.
Per l'estate 2020, Alba B&B è lieta di annunciarvi la convezione con i bagni 69 di Elio & Gino Oasis de la playa, e 57 Elvino Delfini Beach Village, in assoluto alcune delle spiagge più belle della città. Per i nostri ospiti sono disponibili sconti speciali e pacchetti promozionali, richiedi il servizio spiaggia al momento della prenotazione oppure scegli una delle nostre offerte speciali con spiaggia inclusa.

Per maggiori informazioni su Oasis de la playa visita il sito:
www.oasiscattolica.com

Per maggiori informazioni su Delfini beach village visita il sito:
www.idelfinibeachvillage.com





a

SPIAGGE LIBERE
A Cattolica ci sono 5 spiagge libere, pubbliche, totalmente gratuite e molto amate sia da turisti che locali. Sono perfette per gedersi il mare anche se avete poco tempo, oppure se portate la vostra attrezzatura da casa. Sono tutte raggiungibili a piedi o in bici da Alba B&B.

DARSENA 1,4Km mappa
Dopo i lavori di rifacimento della darsena è nata una nuova spiaggia. Perfetta per godersi il tramonto guardando il mare, in corrispondenza del bagno 1 e la piazzetta del Tramonto.

PIAZZALE PRIMO MAGGIO 700m mappa
A pochi passi da piazza Primo Maggio e le fontane danzanti, tra i bagni 42 e 44, è la spiaggia libera più vicina al centro di Cattolica.

VENTENA 1,2Km mappa
Piccola spiaggia sulla foce del fiume Ventena dopo lo stabilimento 108. In corrispondenza del porto-canale è possibile ammirare le piccole imbarcazioni che prendono il largo.

PIAZZALE DELLE NAZIONI 1,4Km mappa
E' la più grande della città ed è nei pressi dell' Acquario di Cattolica. Ospita un circolo nautico in cui è possibile nolegggiare attrezzatura sportiva.

OASI DEL CONCA 1,8Km mappa
Spiaggia naturale nella foce del fiume Conca. Immersa nel parco, che si esternde per 15Km verso l'entroterra, è la spiaggia più naturale e selvaggia della città.






SPIAGGE DEL S.BARTOLO

Per i più esigenti ma anche più organizzati ci sono alcune bellissime spiagge assolutamente da visitare all'interno del Parco Naturale del San Bartolo.
Un'oasi di naturale tra Pesaro e Gabicce, percorsa dalla strada panoramica che collega i vari paesi, tra salite, discese e visuali mozzafiato.

BAIA VALLUGOLA 8Km mappa
Accogle un piccolo porto turistico, una spiaggia libera, una attrezzata, bar e ristoranti immersi nel parco.
Raggiungibile in scooter, auto (il parcheggio è a pagamento) oppure via nave con barche che partono direttamenete dalla spiaggia di Cattolica.


FIORENZUOLA DI FOCARA 14Km mappa
Fiorenziola di Focara , citata da Dante nel XXVIII canto dell'inferno, è un borgo pittoresco in cima alla collina. Ai suoi piedi una splendida spiaggia sabbiosa apprezzata dai viaggiatori amanti del relax. Per raggiungerla dovete parcheggiare in paese, qui si trovano bar, ristoranti, un'ottima piadineria Romagnola e un alimentari in cui potete fare scorte prima di scendere a piedi. Dopo circa 20 minuti di cammino raggiungete finalmente la spiaggia, qui non troverete, attività commerciali ne servizio alcuno, ma potrete immergervi nella natura e rilassarvi profondamente.
Vi raccomandiamo di rispettare questa piccola oasi del mare Adriatico e di aiutare a mantenerla pulita.



 

 

HOMEPAGEYYSERVIZIYYCONTATTIYYFOTOYYINFOYYPRENOTAYY